Sicurezza

Massima sicurezza
video sorveglianza, anti-intrusione, allarmi fughe gas e acqua

Attraverso un impianto di domotica installato e configurato a dovere, è possibile massimizzare la sicurezza di tutta la famiglia (o degli utenti di qualsiasi edificio), sia in termini di controllo accessi, evitando l’intrusione di malintenzionati, sia per quanto riguarda la rilevazione di possibili guasti quali, fughe di gas o perdite d’acqua.

Grazie alla configurazione altamente personalizzabile, a seconda degli utenti e degli ambienti, la domotica può interagire sull’interfaccia di apparecchi come telefono, video citofono, telecamere, televisori e luci, in modo da creare differenti allarmi, azionabili in qualunque momento e circostanza, anche quando si è lontani dal luogo designato. E’ possibile infatti, monitorare l’impianto di video sorveglianza anche da uno smartphone o da un tablet ed, eventualmente, simulare la presenza di qualcuno all’interno dell’abitazione, ad esempio con l’accensione di luci, televisioni, musica, in modo da dissuadere eventuali malintenzionati.

L’impegno costante di Domotic One a favore della sicurezza, rende i propri impianti altamente efficienti e compatibili con la maggior parte delle apparecchiature in commercio.

Cosa vuoi controllare?