Illuminazione

Controllo Illuminazione
accensione, spegnimento e regolazione

L’illuminazione è un fattore di vitale importanza, sia in appartamento che in ufficio o locale commerciale, incide su numerosi fattori, quali il benessere visivo ed emotivo delle persone, ma soprattutto sul risparmio energetico e l’impatto ambientale.

Attraverso l’interfaccia di controllo del touch screen, di uno smartphone o di un tablet, è possibile comandare, in un solo gesto, l’intensità della luce, l’accensione o lo spegnimento delle fonti luminose e gestirne i consumi.

La domotica può inoltre controllare autonomamente, l’intero impianto di illuminazione di qualunque edificio, interagendo con la luce naturale interpretandone l’intensità e regolando di conseguenza, le fonti di luce disponibili a seconda delle fasi della giornata o di eventuali cambi climatici.

Gli impianti domotici progettati e installati da Domotic One, consentono la massima gestione e facilità d’uso, regalando un’esperienza positiva agli utenti che possono goderne i benefici, trasformando l’illuminazione in un vero e proprio complemento di arredo

Cosa vuoi controllare?