Installazione Impianto
Domotica in Fitness & SPA

La domotica in palestra e nelle SPA
benessere, comfort e tecnologia insieme

Nei centri fitness e SPA di ultima realizzazione, sono presenti diversi televisori che trasmettono notiziari e una musica che aiuta negli esercizi fisici.

Non tutte le palestre però, hanno realizzato un impianto di domotica e talvolta, riuscire a gestire più apparecchi contemporaneamente, può sembrare complicato, soprattutto se non si è esperti.

Con un impianto di domotica Domotic One, è possibile, controllare cosa trasmettere su ogni televisore, gestire l’audio in ogni ambiente, regolare l’illuminazione, il riscaldamento, il condizionamento, tutto con un semplice gesto.

Cosa è possibile controllare con un impianto di Domotica

ILLUMINAZIONE

Accensione, spegnimento e regolazione di tutto l’impianto, attraverso uno smartphone o tablet. Riduzione garantita dei consumi energetici.

AUTOMAZIONE

Porte di ingresso, finestre, tapparelle, cancelli e tende da oggi è possibile avere un controllo completo, basta uno smartphone o un tablet.

AUDIO E VIDEO

Scegli la musica e i video da trasmettere in palestra, con un semplice telecomando o con uno smartphone. Il futuro è adesso, grazie alla tecnologia Domotic One.

CLIMATIZZAZIONE

Climatizzazione automatica per destinare, ad ogni ambiente, la giusta temperatura e ridurre notevolmente, evitando inutili sprechi, i costi energetici.

SICUREZZA

La sicurezza è fondamentale. Poter controllare l’impianto di video sorveglianza, di anti intrusione, le fughe di acqua e gas, grazie ad un solo dispositivo, non ha prezzo!

SCENARI

Configura gli scenari del tuo centro fitness o SPA. Scenario nuovo socio, bentornato, uscita e tanti altri ancora, senza alcun limite all’immaginazione.

  • La SPA tecnologica

    Programmare la piscina, la vasca idromassaggio, la musica con le casse sott’acqua, la temperatura del bagno turco e della sauna. Massimo comfort e risparmio energetico garantiti.