Installazione Impianto
Domotica per Villa

La casa intelligente: villa
massimizzare il comfort e la sicurezza

Ancora oggi, nonostante si viva in un’era altamente tecnologica, si pensa che installare un impianto di domotica presso la propria abitazione, sia inutile e costoso, non considerando invece, che si potrebbero ottenere maggiori comfort e sicurezza, ma soprattutto, un alto risparmio energetico. 

Grazie all’installazione di un impianto di domotica, è possibile migliorare il proprio stile di vita, controllando in completa autonomia, gli impianti audio e video (musica, film, Sky), gli accessi ad internet, l’illuminazione e il condizionamento/riscaldamento (abbattendo i costi di energia), l’impianto anti intrusione e video sorveglianza, le fughe di gas e acqua, ma anche comandare porte, finestre, serrande e tanto altro ancora.

Con un tablet o uno smartphone, puoi controllare completamente la tua casa, anche se ti trovi dall’altra parte del mondo.

REALIZZIAMO INSIEME I TUOI SOGNI PROGETTANDO LA CASA INTELLIGENTE CHE RISPONDE AI TUOI COMANDI.

Grazie alla legge di stabilità 2017, fino al 31 dicembre 2017 è possibile usufruire di una detrazione Irpef del 65%, sull’installazione e progettazione di un nuovo impianto di domotica.

Audio, Video e Comfort

Scegli la musica che più ti piace in ogni stanza e vedi i tuoi film preferiti, selezionandoli direttamente dal tuo smartphone.

Luci, Automazioni e Controllo Carichi

Basta un semplice gesto per chiudere tende, serrande e finestre, regolare l’illuminazione, il riscaldamento, il condizionamento e avere un notevole risparmio energetico.

Anti intrusione, Video Sorveglianza e Allarmi Tecnici

La sicurezza in casa è fondamentale. Anche in caso di assenza è possibile controllare e gestire gli impianti di video sorveglianza e anti intrusione, ma anche verificare eventuali perdite e fughe di acqua o gas.

  • La villa intelligente

    Le luci in giardino che si accendono automaticamente con il calar del sole, la porta del box che si apre riconoscendo l’auto, l’allarme si disattiva, si accendono le luci dell’ingresso, una musica di benvenuto ci accoglie per darci il bentornato in casa e il televisore si regola sulla partita della nostra squadra del cuore. Il futuro è adesso, grazie a Domotic One.

     

Cosa vuoi controllare?