Installazione Impianto
Domotica in Negozio

La domotica nel negozio
per stupire e vendere di più

Magari funziona solo per i grossi spazi, oppure chissà quale investimento è necessario per integrarlo nel mio negozio. Queste sono generalmente le domande che un commerciante si pone, senza minimamente pensare ai benefici che un impianto di domotica può portare all’interno di un negozio.

Il sistema realizzato da Domotic One è completamente modulabile. E’ possibile iniziare con l’installazione del sistema luci e integrare successivamente, sicurezza, riscaldamento e condizionamento, audio e video e comfort.

 

Cosa è possibile controllare con un impianto di Domotica

ILLUMINAZIONE

Accensione, spegnimento e regolazione di tutto l’impianto, attraverso uno smartphone o tablet. Riduzione garantita dei consumi energetici.

AUTOMAZIONE

Saracinesche, porte di ingresso e tende. Da oggi è possibile avere un controllo completo, basta uno smartphone o un tablet.

AUDIO E VIDEO

Mentre i televisori trasmettono le collezioni autunno-inverno, le casse dell’impianto audio trasmettono musica con spot personalizzabili del negozio.

CLIMATIZZAZIONE

Climatizzazione automatica per destinare, ad ogni ambiente, la giusta temperatura e ridurre notevolmente, evitando inutili sprechi, i costi energetici.

SICUREZZA

La sicurezza è fondamentale. Poter controllare l’impianto di video sorveglianza, di anti intrusione, le fughe di acqua e gas, grazie ad un solo dispositivo, non ha prezzo!

SCENARI

Configura gli scenari del tuo negozio, in modo semplice e veloce. Con un click, puoi gestire lo scenario apertura, chiusura, cliente VIP, evento e tanti altri ancora.

  • Il Negozio Tecnologico

    Con un semplice gesto è possibile regolare le luci delle vetrine, risaltare alcune zone dove mettere gli articoli che devono essere più in vista e controllare l’impianto di riscaldamento o climatizzazione.
    Controllare gli accessi del personale e della clientela anche dalla propria abitazione.