Installazione Impianto
Domotica per Appartamento

La casa intelligente: appartamento
Massima tecnologia e risparmio energetico

Ancora oggi, nonostante si viva in un’era altamente tecnologica, si pensa che installare un impianto di domotica presso la propria abitazione, sia inutile e costoso, non considerando invece, che si potrebbero ottenere maggiori comfort e sicurezza, ma soprattutto, un alto risparmio energetico. 

Grazie all’installazione di un impianto di domotica, è possibile migliorare il proprio stile di vita, controllando in completa autonomia, gli impianti audio e video (musica, film, Sky), gli accessi ad internet, l’illuminazione e il condizionamento/riscaldamento (abbattendo i costi di energia), l’impianto anti intrusione e video sorveglianza, le fughe di gas e acqua, ma anche comandare porte, finestre, serrande e tanto altro ancora.

Con un tablet o uno smartphone, puoi controllare completamente la tua casa, anche se ti trovi dall’altra parte del mondo.

REALIZZIAMO INSIEME I TUOI SOGNI PROGETTANDO LA CASA INTELLIGENTE CHE RISPONDE AI TUOI COMANDI.

Audio, Video e Comfort

Scegli la musica che più ti piace in ogni stanza e vedi i tuoi film preferiti, selezionandoli direttamente dal tuo smartphone.

Luci, Automazioni e Controllo Carichi

Basta un semplice gesto per chiudere tende, serrande e finestre, regolare l’illuminazione, il riscaldamento, il condizionamento e avere un notevole risparmio energetico.

Anti intrusione, Video Sorveglianza e Allarmi Tecnici

La sicurezza in casa è fondamentale. Anche in caso di assenza è possibile controllare e gestire l’impianto di video sorveglianza e anti intrusione.

  • La casa intelligente

    Vedere sul televisore chi sta suonando al citofono o al campanelli, controllare nostro figlio che dorme in un’altra stanza, gestire le luci e l’impianto di riscaldamento e condizionamento nelle stanze vuote per risparmiare energia, non è più impossibile, grazie a Domotic One, con un semplice gesto su uno smartphone, puoi avere tutta la casa ai tuoi comandi.

     

Cosa vuoi controllare?