Automazione

Sistema di automazione
controllo di porte, finestre, tapparelle, cancelli, tende.

Ogni edificio, sia esso una villa, un appartamento, un ufficio o un locale commerciale, necessita di numerosi punti di accesso. Attraverso il controllo delle automazioni, tutto risulta semplice, immediato e comfortevole.

Grazie all’ausilio delle motorizzazioni, con un semplice gesto è possibile comandare l’apertura o chiusura di tutte le finestre, porte, tapparelle, cancelli, serrande, tende esterne e tanto altro ancora, sia dal pannello touch screen, che da uno smartphone o tablet, anche da lontano, regalando il massimo comfort e garantendo sempre la massima sicurezza.

Il controllo automatico delle condizioni esterne, gestito dagli impianti domotici di Domotic One, permette di non preoccuparsi mai di eventuali condizioni climatiche avverse, poichè è possibile comandare autonomamente la chiusura di tapparelle, tende esterne e tutti gli elementi motorizzati che possono potenzialmente essere danneggiati dal clima o che possono garantire l’integrità dell’ambiente attraverso la loro chiusura.

Cosa vuoi controllare?