Installazione Impianto
Domotica in Albergo

La domotica in albergo
stupisci i tuoi clienti, torneranno volentieri

Grazie all’installazione di un impianto di domotica Domotic One, è possibile far vivere ai clienti di un albergo, un soggiorno a 5 stelle.

Con un semplice gesto, sarà possibile controllare la tonalità delle luci, la temperatura, la TV, programmare il servizio sveglia, la musica, il servizio in camera e tanto altro, grazie a un unico telecomando.

Il sistema Domotic One, è configurabile sia negli hotel in costruzione, che in fase di ristrutturazione. Vista la struttura modulare dell’impianto, è possibile iniziare con una sola soluzione, esempio intrattenimento ospiti e integrare mano a mano, altri moduli.

Cosa è possibile controllare con un impianto di Domotica

ILLUMINAZIONE

Accensione, spegnimento e regolazione di tutto l’impianto, attraverso un unico telecomando. Riduzione garantita dei consumi energetici.

AUTOMAZIONE

Porta di ingresso della stanza, finestre, tapparelle e tende. Il controllo completo, grazie a Domotic One, oggi è anche semplice.

AUDIO E VIDEO

Tutta la musica e i film preferiti dai clienti, con il sistema Domotic One da oggi è possibile. Stupisci i tuoi clienti, il futuro è adesso.

CLIMATIZZAZIONE

Climatizzazione automatica per destinare, in ogni stanza d’albergo, la giusta temperatura e ridurre notevolmente, evitando inutili sprechi, i costi energetici.

SICUREZZA

La sicurezza in albergo è fondamentale. Poter controllare l’impianto di video sorveglianza, di anti intrusione, le fughe di acqua e gas, grazie ad un solo dispositivo, non ha prezzo!

SCENARI

Configura gli scenari del tuo albergo. Dal benvenuto, quando gli ospiti entrano in stanza per la prima volta fino a quando la lasceranno per ripartire.

  • Stupisci i tuoi clienti

    Un soggiorno a 5 stelle

    Appena gli ospiti aprono la porta della stanza, si accendono le luci, si aprono le tende, la musica inizierà a suonare e sulla TV apparirà un saluto personalizzato.